Ray Ban Vista

Esiste dal 2009 e da allora Facebook sa esattamente cosa ci piace. Bret Taylor, ex Chief Technology Officer di Facebook, aveva lasciato l’azienda di Zuckerberg due anni fa per una nuova startup, Quip. Il trentacinquenne geniale non solo è stato l’ideatore del pulsante Like, ma anche la mente dietro alle Google Maps.

Nel 2013 è nella commedia di Riccardo Milani Benvenuto Presidente!.Mentre nei vicoli soleggiati della provincia di Ragusa sono da poco cominciate le riprese delle avventure del giovane Montalbano interpretato da Michele Riondino, il Montalbano “maturo” dal volto più familiare di Luca Zingaretti torna in prima serata con altri nuovi racconti. Quattro per l’esattezza, che vanno a sommarsi ai diciotto precedenti episodi che in circa dodici anni hanno creato una grande cerchia di appassionati e allargato ulteriormente i lettori degli altrettanti racconti che Andrea Camilleri ha dedicato al suo personaggio più noto e più amato. I quattro episodi in questione si confrontano per la prima volta con un Montalbano più inquieto, più tormentato.

Ha smesso di crescere quella che fu una piccola attrice degli Anni Ottanta. Nonostante la curiosità di cui era circondata a Hollywood, non ha fatto molto, meno ancora da attrice. Pochi passi avanti, mai un ruolo drammatico, ma perfetta signora Hanks nella realtà.Rita Wilson, nome d’arte di Margarita Ibrahimoff, nasce a Los Angeles, in California, da padre di origine mussulmana e bulgara, ma nato in Grecia (che più tardi si è convertito alla religione ortodossa trasferendosi poi in America) e da madre di origine greca.

Valeria Rossi verrà sempre ricordata per il suo brano Tre parole, diventato un tormentone estivo ed alla fine motivo che le ha permesso di entrare a far parte degli allievi di Ora o mai più. La giovane cantante ha infatti assaporato il successo proprio con quella canzone, per poi finire subito dopo nel dimenticatoio. Il tutto è nato dalla richiesta di realizzare una canzone per lo spot di una nota marca di patatine, ha sottolineato nella fase di presentazione, “e qui è iniziata la lunga vita di questo brano”.

Con i nuovi costumi sessuali, che rendono improvvisamente superata l’immagine femminile della docile casalinga suburbana, la Reynolds prova a reinventarsi spostando la sua attenzione verso gli spettacoli sexy dei nightclub più raffinati di Las Vegas prima di aprirne uno proprio e verso i palcoscenici teatrali, su cui ha successo in particolare nel 1973 con il revival del vecchio musical di Broadway “Irene”. Si cimenta, di nuovo al cinema, con una parte per lei insolita, nel thriller dai toni grotteschi I raptus segreti di Helen (1971) di Curtis Harrington, per poi riapparire in seguito in ruoli saltuari e poco significativi, come nel poliziesco Professione detective (1987) di John Llewellyn Moxey. Nel 1993 torna al cinema, nel ruolo di Eugenia, nel drammatico Tra cielo e terra di Oliver Stone, storia vera delle dolorose peripezie di una donna vietnamita durante la guerra di fine anni Sessanta e del suo matrimonio con un sergente americano.

Be the first to comment

Leave a Reply