Ray Ban Saldi

Se la prima esperienza è stata per un piccolo film indipendente, nel ’96, Donovan riappare sullo schermo in Sleepers di Barry Levinson, accanto a Brad Pitt e Robert De Niro.Il successoMesse da parte le reticenze verso le soap opera, dal ’97 Jeffrey ottiene dei piccoli ruoli in diverse produzioni televisive, da Jarod il camaleonte a Spin City, da Millennium a CSI: Miami. La carriera cinematografica d’altra parte avanza su un canale parallelo. Nel 2000 ottiene il ruolo della guida che porta nei boschi i curiosi, nel seguito di The Blair Witch Project: Blair Witch 2 Il libro delle streghe.

13. Lok Sabha starred question No. 373 answered on 10.05.2006 Shri Tathagata Satpathy Shri Chandra Bhushan Singh (May 10 2006). Inserito nel florido cast di Cassandra Crossing (1977) accanto a Sophia Loren, trova però il ruolo più bello della sua carriera nella pellicola di Francis Ford Coppola Apocalypse Now (1979). Scelto dal regista per la parte del capitano Willard, dopo un incontro casuale con Coppola all’aeroporto di Los Angeles, Martin Sheen, durante la lavorazione del film verrà colpito da infarto. Il suo personaggio, inviato in Cambogia per una missione segreta, è un mix di tormento e potere e colpirà profondamente la critica e il pubblico.La carriera di Sheen continua con il western di Anthony Harvey Io, grande cacciatore (1979), Gandhi (1982) di Richard Attenborough e La zona morta (1983) di David Cronenberg dove interpreterà un oscuro futuro presidente degli Stati Uniti (ruolo che si replicherà più volte nella sua carriera).

Nel 2009 torna sul grande schermo partecipando al film X Men le origini: Wolverine e, due anni più tardi, è il protagonista del fantascientifico John Carter, di Andrew Stanton. Successivamente sarà nel cast de Le belve di Oliver Stone e nei due film di Peter Berg Battleship e Lone Survivor.Quale sarà il prossimo film degli X Men che vedremo sul grande schermo? Tra i vari titoli c’è X Men Origins: Wolverine 2 attualmente in fase di sviluppo.Non è stato ancora scelto chi sarà il regista, Gavin Hood che ha diretto X Men le Origini: Wolverine ha dichiarato durante la conferenza stampa per l’uscita del DVD qual’è il suo coinvolgimento nel sequel “Non so se sarò coinvolto. Al momento non faccio parte del progetto, nessuno è impegnato.

Raggiunge invece un’indubbia notorietà planetaria grazie al ruolo del guerriero fantasy ne Il signore degli anelli (2001). Innumerevoli dunque i thriller, tra cui il poco riuscito Equilibrium (2002) o la megaproduzione diretta da John Turteltaub, Il mistero dei Templari (2004) dove è il rivale di Nicolas Cage. In Flightplan Mistero in volo (2005) è invece il capitano di un aereo che rifiuta di credere che la figlia di una passeggera (Jodie Foster) sia sparita.

Be the first to comment

Leave a Reply