Ray Ban Round

Il suo debutto come attrice avviene al cinema, in un piccolo ruolo di contorno, nel film Stage Beauty (2004) di Richard Eyre, seguito subito dopo dall’esordio in televisione grazie al film tv Hawking (2004) e a The Rotters’ Club (2005), ispirato al romanzo “La banda dei brocchi” di Jonathan Coe.Il periodo d’oroL’anno dopo la vediamo nella commedia Il quiz dell’amore (2006), dove recita assieme a James McAvoy, seguito da Big Nothing (2006), dove interpreta la fidanzata di un insegnante disoccupato, propensa a organizzare una truffa che potrebbe cambiarle la vita. Per la tv recita ne Il mistero del treno azzurro (2005) dedicato al personaggio Poirot, e in Losing Gemma (2006), girato in India. Dopodichè ritorna in Gran Bretagna dove ottiene un successo straordinario grazie allo spettacolo teatrale “West End” di Tom Stoppards.I successi in AmericaDopo il mediocre The Amazing Trousers (2007), rimasto inedito in Italia, interpreta un’immigrata in attesa della green card in Crossing Over (2009) con Harrison Ford e Ray Liotta.

Deciso a conquistarla, deve mettere da parte i suoi modi nobili e garbati e si fa aiutare da Nando (Lillo), autista, romano da sette generazioni, che lo inizia alle maniere e alle espressioni dei coatti. A Natale 2013 Lillo Greg sono di nuovo protagonisti di uno degli episodi del cinepanettone new age Colpi di fortuna di Neri Parenti, in cui danno vita a una strana coppia di fratelli uno spiantato, l’altro mezzo matto uniti da una cospicua eredità. Tornerà insieme a Lillo, ancora a Natale ma diretto da Volfango De Biasi in Un Natale stupefacente (2014), Natale col boss (2015) e Natale a Londra Dio salvi la Regina (2016).Christian De Sica l’aveva già annunciato qualche mese fa (e non senza polemiche) che Colpi di fortuna sarebbe stato il suo ultimo film di Natale con la Filmauro (storica casa di tutti i cinepanettoni), ora anche Neri Parenti, regista di moltissimi dei film in questione specie dai primi anni 2000 ad oggi, annuncia dal set che con questo film scade il suo contratto:”A Natale prossimo starò di certo facendo qualcos’altro.

Cosi A. C., 54enne di Onè di Fonte, deve aver pensato di approfittarne. Inserendosi in un giro di occhiali da sole contraffatti, come i 700 Ray Ban intercettati. I am so frustrated with this program. I purchased extended download service. So I tried again to download it again.

Mando quindi un messaggio tutto sommato amichevole pensando di essere ignorato. E invece la sorpresa: senza che chiedessi nulla di simile(mi bastava un scusi ci siamo sbagliati mi hanno rimborsato l importo!Un po shockato positivamente dalla prima esperienza, faccio un altro ordine. Un mouse wireless.

Be the first to comment

Leave a Reply