Ray Ban 3386

En 1995, un neurlogo en Virginia llam al Dr. Ray que encontraron a W. Mettetal con ricina en su persona después de ser arrestado para el algo ms. Seguono Fuori dalle regole (1991), all’interno del quale recita il carattere di un militare e Gli intrighi del potere (1995) di Oliver Stone. Dopo Omicidi occasionali (1997) e con l’arrivo del Duemila, decide di ritornare ancora una volta dietro la macchina da presa firmando un film che andrà sicuramente meglio del precedente: Crazy/Beautiful (2001) con Kirsten Dunst.Di più grande successo sarà il film tv (inedito in Italia) Cheaters (2000), che scrive e dirige per la HBO e che gli varrà una nomination agli Emmy per la sceneggiatura. Stimolato a continuare firma il film sulle surfiste Blue Crush (2002) e riprende l’elemento “mare” anche nel film d’avventura Trappola in fondo al mare (2005) imponendo Paul Walker e Jessica Alba alle attenzioni del pubblico, infine mischia avventura e thriller in Turistas (2006) con Josh Duhamel.

Come manca un della “crisi” che coinvolge i coniugi Walling, e cos vediamo la personalit di Paige (Kathleen Keener) emergere alla follia solo quando i giochi sono fatti. In una scena neanche troppo umoristica, la donna sfascia il giardino in auto e poi tenta di investire il marito.The Oranges chiamarlo cos pi rassicurante risulta un film che vive di soli accenni, smarrendosi nei troppi personaggi e stituazioni che vorrebbe illustrare ma non concretizza. Come se l interesse fosse la rottura dell iniziale, materiale narrativo troppo povero che gi appare dilatato per soli 90 minuti di film.

Williams è nato e cresciuto a New York City, figlio dell’architetto Tod Williams e di una ballerina, ha studiato pittura e letteratura al Bard College e alla Columbia University prima di trovare lavoro come redattore per il New York Times.Dopo un lungo periodo in cui si dedica ad altro, nel 2004 dirige Kim Basinger, Elle Fanning e uno straordinario Jeff Bridges nel dramma The Door in the Floor, in cui un uomo e una donna devono fare i conti con la perdita dei figli adolescenti.Il 27 marzo 2010, è stato scelto per dirigere Paranormal Activity 2, mentre nel 2016 dirige Cell, adattamento cinematografico di un romanzo di Stephen King.Vita privataWilliams è stato sposato con l’attrice Famke Janssen dal 1995 al 2000. Dopodiché di è risposato con l’attrice Gretchen Mol nel giugno 2004. I due hanno due figli: Tolomeo John Williams, nato il 10 settembre 2007 e Winter Morgan Williams, nata il 17 febbraio 2011..

Be the first to comment

Leave a Reply