Occhiali Ray Ban 2015

La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film White Collar Fascino criminale (2009) di John T. Kretchmer dove ha interpretato la parte di Agente Lauren Cruz. Nel 2017 ha inoltre lavorato con Steve Pink, Ken Kwapis, Marc Buckland, Ruben Fleischer, Tamra Davis, Dean Parisot, Lynn Shelton, Craig Zisk, Adam Arkin, Jaffar Mahmood per la realizzazione del film Santa Clarita Diet dove ha interpretato la parte di Anne.continua Zoe Boyle, Kevin Heffernan, Courtney Peldon, Gwendoline Yeo, Wallace Langham, Brit Morgan, Dana Goodman, Natalie Morales, Josh Lawson, Taylor Nichols, Steve Lemme, Paul Soter, Erik Stolhanske, Julia Lea Wolov, Anne Marie Johnson, Ben Livingston, Nzinga Blake, Amy Lynn Grover, Jose Yenque, Carrie Clifford, Diane Gaeta, Adam Duritz, Maja Miletich, Brady Matthews, Victoria Cruz, Morgan Snyder, Alejandro Patino, Eurydice Davis, Adam Rizzieri, Rochelle Greenwood, Matisse Mazur, Xango Henry, Richard Perello, Reiko Kaneshiro, Mike Siegel, Adam Donshik, Laci Knight, Adam Knapp, Eros Mendoza, Jolie Martin, Jessica Green, Warren Hutchinson, Coleman Gladis, Shawn Williamson, Ted Joneson.

A distanza di ventidue anni dalla (disgraziata) scappatella di Michael Douglas, Steve Shill prova a ritornare sull’argomento con Obsessed, storia di un uomo di successo, sposato e con figlio, che diviene vittima della travolgente passione di una stagista. Al suo esordio sul grande schermo, il regista televisivo (ER, I Soprano, Law Order, Brotherhood Legami di sangue) s’incarica di veicolare la figura disturbata di una donna in amore sfruttando gli esempi di Glenn Close, Demi Moore, Rebecca De Mornay (La mano sulla culla) e Audrey Tautou (M’ama, non m’ama.). Il triangolo (interraziale) formato da Idris Elba, Ali Larter e Beyoncé Knowles (co produttrice esecutiva insieme al padre Mathew) si sviluppa sui modelli di un cinema che sembrava aver già sparato le ultime cartucce, salvo poi trovare nell’attualità (leggasi stalking) un pretesto per rispolverarli..

Montreal, Canada. Sid proviene da una famiglia tradizionalista, che da sempre ha desiderato che si sposasse con una ragazza di origini indiane, proprio come loro. Ma Sid ha progetti ben diversi per il futuro: deciso a divenire donna, sta attraversando il periodo della transizione.

Johnson ci ha abituato a prodezze spettacolari di ogni genere negli ultimi anni e Skyscraper sembra voler mettere il punto esclamativo su tutto quanto visto fin qui. Il genere è chiaramente catastrofico e i modelli sono inevitabilmente Inferno di cristallo del 1974 e Trappola di cristallo del 1988. Il primo per la presenza di un grattacielo avveniristico appena costruito, che si trasforma in una trappola mortale; il secondo per la presenza di un eroe pronto a tutto per salvare vite umane: ieri lo sbruffone con un cuore di Bruce Willis, oggi il culturista e padre di famiglia interpretato da Dwayne Johnson..

Be the first to comment

Leave a Reply