Occhiali Da Sole Ray Ban Costo

Grazie all’enorme notorietà raggiunta grazie a Saturday Night Live, si è ritrovato sulla corsia di sorpasso a Hollywood ed è rapidamente passato a recitare sul grande schermo.Short ha debuttato nel cinema in I tre amigos, dove recitava accanto ai colleghi di Saturday Night Live Chevy Chase e Steve Martin. Negli anni ha continuato ad essere scritturato in ruoli comici per film del calibro di Salto nel buio, In fuga per tre, Ma chi me l’ha fatto fare, Mars Attacks! di Tim Burton, Da giungla a giungla eThe Big Picture , tanto per citarne alcuni. Forse uno dei suoi ruoli più acclamati è stato quello di Franck il coordinatore di matrimoni nel remake de Il padre della sposa.Successo che ha bissato in seguito ne Il padre della sposa 2.Non limitandosi alla recitazione, Short ha anche scritto, prodotto ed interpretato tre special comici per la televisione: Martin Short’s Concert for the North Americas, per la Showtime, I Martin Short, Goes Hollywood per la NBC e The Show Formerly Known as the Martin Short Show per la NBC, che gli hanno valso rispettivamente due premi Cable Ace ed un premio Emmy.

In mezzo a sciami di coetanee che si sono perse nel tunnel della droga e dell’alcol, lei è una di quelle più festeggiate e applaudite. Poco importa se il cinema ha smesso di regalarle ruoli inediti e sorprendenti, aggressivi e carismatici, entusiasti e morbosi. Avrà sempre il teatro che riuscirà a consegnarle personaggi dark affascinanti, buffi, inquietanti e tenebrosi.

Il suo cortometraggio in Live Action Little Surprises (1996) con Julie Harris, Kelly Preston e Rod Steiger è stato candidato alla mitica statuetta dall’Academy.Altri lavoriAttualmente insegnante alla Playhouse West nel North Hollywood, ha fondato la compagnia teatrale newyorkese The Fire Dept.I legami sentimentaliLegato sentimentalmente alle sue compagne di set, nel 1980 ha sposato l’attrice Patricia Gaul (che con lui era protagonista di Il grande freddo e Tutto in una notte), da cui ha divorziato nel 1986. L’anno seguente si è sposato con l’attrice Geena Davis (che ha lavorato con lui in Una notte in Transilvania, La mosca e Le ragazze della terra sono facili), ma anche questo matrimonio non è durato e i due nel 1990 hanno divorziato. stato legato anche all’attrice Laura Dern, conosciuta sul set di Jurassic Park, ma è stato fidanzato anche con la ballerina di 23 anni di nome Catherine Wreford.Sono passati venticinque anni da quando Steven Spielberg diede una svolta definitiva alla concezione di finzione sullo schermo, cambiando un paradigma fondamentale del cinema fantastico attraverso la presenza della luce: con Jurassic Park gli effetti digitali, incagliati nella pellicola grazie alla computer generated imagery, non erano più appannaggio esclusivo della notte, momento in cui nascondere le inevitabili imperfezioni nelle ombre, ma si rivelavano con esplosività durante il giorno, in grandangoli dispersivi e ben visibili nella loro dettagliata immersività.

Be the first to comment

Leave a Reply