Modelli Ray Ban

In Thelma Louise (1991) di Ridley Scott e per il Mr. Medici in prima linea (1994), prodotta da Steven Spielberg e scritta da Michael Crichton. Il ruolo del pediatra dongiovanni gli calza così a pennello che attira da subito l’attenzione del pubblico femminile e la critica che urla al nuovo Cary Grant.Plurinominato ai Golden Globe e agli Emmy, con il timore di rimanere confinato a vita dentro il piccolo schermo, sfrutta questo momento di popolarità mondiale (viene addirittura additato dalle riviste come l’uomo più sexy del mondo) per ottenere più ruoli possibili da Hollywood che risponde immediatamente alla sua richiesta, così eccolo accanto a Michelle Pfeiffer nella commedia romantica Un giorno, per caso (1996) o nell’horror (questa volta di serie A) di Robert Rodriguez Dal tramonto all’alba (1996) con Harvey Keitel.

Il film senza dubbio una delle pietre miliali del cinema e del cinema di guerra in particolare. A pi riprese sono poi presenti situazioni e dialoghi che esprimono una feroce critica alla guerra e all in tempo di guerra. Indimenticabile inoltre il motivetto fischiato dai soldati inglesi in risposta alle angherie del perfido comandante giapponese.

Il film una pessima scopiazzatura della struttura cinematografica dell e insuperabile, nel suo genere, man di Spike Lee del 2006 (qui chiss perch la distribuzione italiana ha deciso di lasciare il titolo originale!). Il film una pessima scopiazzatura della struttura cinematografica dell e insuperabile, nel suo genere, man di Spike Lee del 2006 (qui chiss perch la distribuzione italiana ha deciso di lasciare il titolo originale!). Per il resto il film non riesce mai a innescare le necessarie emozioni di quelli che sono gli ottimi action movies: supsance, tensione, imprevisto, complotti, tradimenti, vendetta, combattimenti, incidenti mortali, etc.

Dopo un brillantissimo percorso di studi e uno altrettanto lucente sui palcoscenici, tenta la carriera nel piccolo schermo con enorme successo, sfruttando la fama acquisita anche per quel più arduo emergere nel mondo della settima arte. Dopo aver frequentato la Central School of Speech and Drama, si fidanza con l’attrice Amanda Abbington, successivamente prende parte a qualche episodio di telefilm inglesi come The Bill (1997). Dopo una lunga gavetta sul piccolo schermo, lavora in ben 14 spettacoli teatrali e spesso si cimenta anche con la radio.Dopo il cortometraggio di Jamie Thaves I Just Want to Kiss You (1998), recita nel suo primo lungometraggio The Low Down (2000) dello stesso regista.

Be the first to comment

Leave a Reply