Attività fisica contro la disfunzione erettile

www.asgsitalia.it -  Attività fisica contro la disfunzione erettileIl ranking delle pillole per l’erezione è decisamente altosul mercato. Forse per questo motivo gli uomini non scelgono l’attività fisica per trattare l’impotenza.
In questo recensione racconteremo dei benefici e inconvenienti degli esercizi fisici per la salute sessuale e condivideremo alcuni suggerimenti. Benefici:

  • Ripristino dell’ attività negli uomini sani;
  • Semplice terapia della disfunzione erettile soprattutto se debole, oppure i sintomi si manifestano raramente;
  • Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza correzione della dose.

Svantaggi Lati negativi:

  • L’effetto del corso terapeutico può diventare visibile nell’arco di mezzo anno;
  • Questo metodo difficilmente aiuterà a guarire da una moderata o impotenza.

Esercizio №1: Allenate i muscoli che controllano la minzione

Alcune volte trattenete la minzione. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio. Sforzate i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè allentate la compressione;

  • Fate il tutto da 5 a 15 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera;
  • Potete fare tutto ciò con diversi metodi, tra cui in piedi, sdraiati a letto e su una sedia.

Opzione №2: Stimolate i muscoli del vostro ano

  • Sforzate i muscoli;
  • Bloccate il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Eseguite il tutto da cinque a quindici volte, tre volte al giorno.

Questo allenamento, analogamente al primo, è stato studiato per stimolare i legamenti e i muscoli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Esercizio terzo: Ginnastica

Anche l’allenamento dei muscoli al di fuori dell’area pelvica è in grado di contribuire nella guarigione dei l’impotenza. Lo scopo consiste nel ripristinare una normale circolazione nei tessuti molli. I globuli bianchi devono circolare con facilità in tutti i vasi.

Il piano contenere qualsiasi esercizio attivo. La cosa importante è che:

  • Siano lavorino tesi tutti o la maggior parte dei i fibre muscolari del corpo;
  • Dovete ripetere le attività 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Esercizio quarto: Andare a passeggio oppure jogging

Una tranquilla camminata di mezz’ora ogni giorno, tre-quattro volte alla settimana, è in grado di cambiare la vostra situazione cardiovascolare e influire positivamente sulla funzione sessuale. Più spesso fate le scale – si tratta di un splendido esercizio per aumentare il polso e migliorare i muscoli dei glutei.